Il Napoli stasera cercherà l'impresa rimonta nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada. Gli spagnoli nella gara d'andata si erano imposti per 2-0 e stasera sarà molto  dura per gli azzurri strappare il pass per gli ottavi di finale. Vediamo insieme le probabili formazioni del match:

Le probabili formazioni di Napoli-Granada

Rino Gattuso dovrà fare a meno di Ospina, Demme, Manolas, Hysaj, Lozano e Petagna. In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra (o alle loro spalle). A centrocampo Elmas, Bakayoko e Fabian. In difesa rientra Koulibaly.

Nel Granada, Martinez dovrà rinunciare a Herrera e Soro, che non saranno del match così come Suarez, Quini e Milla. Gli spagnoli dovrebbero confermare quindi la formazione dell'andata, con Eteki al posto di Herrera.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko, Elmas; Zielinski, Politano, Insigne. All. Gattuso

GRANADA (4-3-3): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Montoro, Gonalons, Eteki: Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez

DOVE VEDERE NAPOLI - GRANADA

La sfida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Napoli-Granada sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport.

Napoli-Granada sarà trasmessa giovedì 25  febbraio a partire dalle ore 18.55 su Sky Sport.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

(Getty Images)
(Getty Images)