Il Napoli ha il match point qualificazione. Gli azzurri sono attesi dall'insolita trasferta di mercoledì alle 16.30 a Mosca con lo Spartak, nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Nonostante un avvio negativo e la sconfitta proprio coi russi all'andata, la squadra di Spalletti oggi pomeriggio con un successo metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno al primo posto, che diventerebbe ufficiale in caso di pari tra Leicester e Legia Varsavia. Altrimenti, discorso rinviato all'ultima sfida, quella al Maradona contro le Foxes. Ecco le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli

Davanti a Selikhov nel 3-4-1-2 di Rui Vitoria spazio a Moses e Ayrtov Lucas sulle corsie laterali, mentre ci sarà Ignatov tra le linee a innescare i due attaccanti Promes e Sobolev. Zobnin e Litvinov comporranno la cerniera di centrocampo.

Tante assenze nel Napoli, pesantissime quelle recenti e di lunga durata di Osimhen e Anguissa a cui si aggiunge Insigne che non partirà coi compagni per un problema al ginocchio. Domenica sera c'è la Lazio, possibile anche dunque un po' di turnover con Meret per Ospina, Juan Jesus per Rrahmani e Petagna per Mertens. Pronti anche Elmas e Lobotka per sostituire gli indisponibili.

Dove vedere in TV Spartak Mosca-Napoli?

Il calcio d'inizio a Mosca è alle 16.30. Sarà possibile assistere in diretta tv a Spartak Mosca-Napoli in chiaro su TV8, ma anche su DAZN e Sky (Sky Sport1 e 253).

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity+ che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Spalletti (Getty)
Spalletti (Getty)