Anche per le Euroleghe Fantacalcio è giunto quel momento della stagione che tanti fantallenatori aspettano. Quest'anno tutto arriva, come promesso, prima del solito. Siam partiti dal calendario -che ricordiamo è scaricabile per capire a quale giornata dei vari campionati, corrisponde la giornata Euroleghe- per poi proseguire con la novità degli assist che per il primo anno vedrà la possibilità di inserire gli assist qualitativi ed il contributo al goal.
Spoilerate alcune squadre che faranno parte della lista ufficiale della stagione 2021/2022 è giusto ufficializzare la lista definitiva che, quest'anno, si arricchirà ulteriormente passando a 38 squadre.
Come sempre la scelta è ben ponderata, dove nessun super big viene lasciato fuori con l'equilibrio di una lista così corposa che ha la precedenza su ogni cosa. Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire tutte le squadre presenti il lista.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe Fantacalcio, le 38 squadre in lista

Saranno 11 le squadre di Premier Legue, 9 quelle della nostra Serie A, 6 quelle di Liga, Bundesliga e Ligue 1. Quest'ultima vedrà l'ingresso di due squadre in più rispetto allo scorso anno, con l'ingresso dei campioni di Francia del Lille e l'ufficializzazione data ieri dell'ingresso del Nizza -piazza calda- nella nostra lista.

SERIE A: ATALANTA, FIORENTINA, INTER, JUVENTUS, LAZIO, MILAN, NAPOLI, ROMA, SASSUOLO.

PREMIER LEAGUE: ARSENAL, ASTON VILLA,  CHELSEA, EVERTON, LEEDS, LEICESTER, LIVERPOOL, MANCHESTER CITY, MANCHESTER UNITED, TOTTENHAM, WEST HAM.

LIGA: ATLETICO MADRID, BARCELLONA, REAL MADRID, REAL SOCIEDAD, SIVIGLIA, VILLARREAL.

BUNDESLIGA: BAYER LEVERKUSEN, BAYERN MONACO, BORUSSIA DORTMUND, BORUSSIA M'GLADBACH, LIPSIA, WOLFSBURG.

LIGUE 1: LILLE, MONACO, NIZZA, OLYMPIQUE LIONE, OLYMPIQUE MARSIGLIA, PARIS SAINT GERMAIN.

Euroleghe Fantacalcio: reset, liste e App

Ufficializzate le 38 squadre che faranno parte della nostra lista, vi ricordiamo che domani avverrà il reset delle Leghe e dunque di salvare tutti i vostri dati che con l'apertura della piattaforma per la stagione 2021/2022 scompariranno PER SEMPRE: rose, competizioni, classifiche, crediti residui e loghi di questa stagione.
Vi invitiamo dunque da SUBITO a scaricare quel che vi serve in EXCEL, tramite l'apposito tasto 'scarica ora', presente sulla nostra piattaforma web, per il download.

Mercoledi 25 Agosto pubblicheremo la lista ufficiale 2021/22 con tutte le quotazioni, i ruoli, ovviamente sia Classic che Mantra. Le App come detto in precedenza andranno in manutenzione durante il reset, per poi ritornare aggiornate con tutte le impostazioni ed i dati della nuova stagione. A quel punto non dovrete far altro che invitare i partecipanti, inserire le rose ed iniziare a giocare al Fantacalcio più incredibile mai visto.