La Juventus vuole blindare il primo posto. I bianconeri sono attesi dalla trasferta col Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League e, anche in caso di pareggio a Londra, sarebbero aritmeticamente certi del passaggio al prossimo turno in vetta al raggruppamento in virtù della vittoria dell'andata e dei tre punti di vantaggio. Queste le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus

Tuchel dovrebbe confermare il 3-4-3 con Alonso e Azpilicueta sulle corsie e Thiago Silva a comandare la difesa. Kanté e Jorginho in mediana, Mount e Ziyech a galleggiare sulla trequarti alle spalle di Havertz, in vantaggio su Lukaku che potrebbe però giocare almeno uno spezzone.

Nella Juventus tanti indisponibili: Bernardeschi, Ramsey, Danilo, De Sciglio e Chiellini. Dybala c'è ma partirà dalla panchina, non al meglio neanche Kulusevski. Davanti dunque spazio a Kean e Morata, i terzini saranno Alex Sandro e Cuadrado con McKennie, Rabiot, Locatelli e Chiesa a comporre il centrocampo.

Dove vedere in TV Chelsea-Juventus?

Il calcio d'inizio a Londra è alle ore 21,00. Chelsea-Juventus sarà trasmessa sia da Mediaset in chiaro, che dall’emittente satellitare Sky. I canali di riferimento saranno dunque Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. 

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)