Non arrivano grandi notizie per il Real Madrid in vista della sfida con l'Inter, valida per la quarta giornata di Champions League. I Blancos infatti non avranno a disposizione Karim Benzema per la partita di San Siro, oltre agli infortunati Eder Militao e Sergio Ramos e a Jovic, positivo al Coronavirus.

Real Madrid, le ultime su Benzema

Dopo aver saltato il match con il Villareal a causa di un problema all'adduttore, Karim Benzema non sarà disponibile neanche per la sfida con l'Inter. Con il francese mancherà anche Luka Jovic, positivo al Coronavirus, ed è per questo mito che quasi sicuramente al centro dell'attacco giocherà Mariano Diaz, tra l'altro andato in gol nell'ultima partita di campionato.

Zidane fortunatamente ha recuperato Casemiro ma non avrà Sergio Ramos e Militao. Al centro della difesa ci saranno dunque quasi sicuramente Varane e Nacho con Carvajal e Mendy sulle fasce dinanzi a Courtois. A centrocampo il brasiliano sopra citato dovrebbe essere titolare al fianco di Kroos, indisponibile Valverde. In attacco spazio ad Hazard a sinistra e ad Asensio a destra con Isco centrale alle spalle di Mariano Diaz. Dalla panchina Vinicius e Rodrygo.

La lista dei convocati


Portieri: Courtois, Lunin, Altube.
Difensori: Carvajal, R. Varane, Nacho, Marcelo, F. Mendy, Víctor Chust.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Ødegaard, Isco.
Attaccanti: Hazard, Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius Jr., Mariano Diaz, Rodrygo, Hugo Duro.