Sergei Semak teme Ciro Immobile. L'allenatore dello Zenit, nella conferenza stampa di oggi alla vigilia della gara contro la Lazio in Champions League, ha parlato del rientro del bomber biancoceleste e ha analizzato la sfida. Di seguito le sue parole.

Sulla partita

"Non pensiamo ad altri impegni, per noi conta solo la gara di domani. Siamo concentrati sulla Lazio".

Sugli infortuni

"Siamo dispiaciuti che alcuni giocatori li abbiamo visti solo oggi. Chi è rimasto in Russia? Karavaev e Wendel hanno avuto dei problemi nella pausa delle nazionali. Driussi e Azmoun invece siamo riusciti a recuperarli all'ultimo: ci daranno una grande mano, sono fondamentali. Considerano le nazionali, alcuni giocatori vengono da sette trasferte consecutive. Dobbiamo recuperare bene le energie. Malcom? Lo abbiamo recuperato da poco, dobbiamo gestirlo bene".

Su Dzyuba

"Ogni giocatore ha degli alti e bassi. Non sta giocando in maniera splendida, ma è un momento passeggero. Ha ancora tanti gol da regalarci".

Sulla Lazio e Immobile

"La Lazio non solo è capace di gestire bene la palla, con giocatori di qualità, ma sa anche ripartire in contropiede. Dovremo essere bravi a concedere il minimo spazio. Immobile? Avrà un grande peso, la Lazio avrà più possibilità con più giocatori a disposizione. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita".

Semak (Getty)
Semak (Getty)