Campione del Mondo, oggetto del desiderio estivo del Barcellona (e non solo), e ormai da tempo in rotta con Mourinho. Non sono giorni facili per Paul Pogba, che tornato in Inghilterra dopo i Mondiali s'è ritrovato a dover "lottare" con il Manchester United per lasciare l'Inghilterra una seconda volta. Il suo agente intanto fa a "botte verbali" con Scholes, e prova a negoziare, senza successo, il suo trasferimento

Il Barcellona - che potrebbe ancora cedere Rakitic al PSG - resta la squadra che s'è fatta viva con maggiore insistenza, con Mino Raiola che prova a muoversi sotto traccia. Di certo in Inghilterra si è tornati a parlare più insistentemente di un suo prematuro addio dopo la scialba prestazione del francese contro il Brighton di domenica scorsa.

Proprio Pogba al 95' ha accorciato le distanze su rigore, ma l'ex juventino poco prima s'era reso protagonista di una partita davvero negativa, che ha infastidito il tecnico ma che è stata soprattutto stigmatizzata dai tifosi sui social. E virale, nel giro di poco, è diventato questo curioso video degli highlights di Paul...accompagnati da un tappetino musicale non proprio epico.