Incontro con la storia quello di stasera per la Lazio. Il club biancoceleste raggiunge dopo 20 anni la fase a eliminazione diretta in Champions League e sfida il Bayern Monaco campione in carica. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche ora all'Olimpico:

Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco

Nella Lazio mister Inzaghi dovrebbe confermare i calciatori che sono partiti titolari contro la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A, con un solo cambio sulla fascia: Lazzari, squalificato in campionato, riprenderà il suo posto in Champions. Out Luiz Felipe e Radu, in difesa giocheranno Patric, Acerbi e Musacchio. Sulle fasce Lazzari, che prenderà il posto occupato da Lulic nell'ultima apparizione, e Marusic. Confermati i tre in mezzo al campo: Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Ad affiancare Immobile, ci sarà Correa.

Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Muller, Douglas Costa, Pavard, Gnabry e Tolisso. Flick dovrebbe schierare Boateng e Hernandez come difensore centrali davanti a Neuer, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Sule e Davies. In mediana sicuri del posto Kimmich e Alaba. Davanti linea a tre a supporto di Lewandowski formata da Sanè, Goretzka e Coman.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sanè, Goretzka, Coman; Lewandowski. All. Flick

DOVE VEDERE IN DIRETTA LAZIO-BAYERN MONACO IN TV

La sfida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, Lazio-Bayern Monaco sarà visibile in diretta televisiva su Sky e in chiaro su Canale 5.

Lazio-Bayern Monaco sarà trasmessa martedì 23 febbraio a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

(Getty Images)
(Getty Images)