Dopo la vittoria con gol personale contro il Napoli, Romero mette nel mirino il Real Madrid. Il difensore della Dea è intervenuto ai microfoni della Uefa per analizzare il momento della propria squadra e la sfida con i Blancos. Ecco le sue parole:

Romero su Atalanta-Real Madrid

"Indubbiamente il Real è un club che ha una grandissima storia. Al momento non è al massimo della forma ma noi siamo concentrati solo su noi stessi. Crediamo di poter vincere. Crediamo in noi stessi. Saranno due grandi partite, ma naturalmente dovremo fare una grande prestazione per andare ai quarti di finale a spese di un avversario così forte e prestigioso. Sarà difficilissimo ma noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi, continueremo a proporre il nostro calcio".

Romero su Gasperini

"Con Gasperini chiunque deve essere in grado di fare più cose. Un difensore non deve solo difendere perché con lui chiunque deve contribuire alla manovra offensiva; e quando si difende, anche i giocatori offensivi sono chiamati a dare il proprio contributo. Per questo ho capito che il mister fosse la persona giusta per la mia carriera. Dopo quattro o cinque mesi qui, posso dire di aver preso senza alcun dubbio la decisione giusta".

(Getty Images)
(Getty Images)