Intervistato al termine della partita con lo Young Boys, conclusasi con una vittoria in rimonta per la sua Roma, Paulo Fonseca ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico giallorosso ha spiegato le sue scelte di formazione, per poi elogiare i giocatori finora meno utilizzati. Di seguito le sue parole.

Le parole di Fonseca dopo Young Boys-Roma

Paulo Fonseca ha parlato dei tanti cambi nella formazione iniziale: “Mi sono preso qualche rischio con tutti questi cambi? Quello che è importante è avere fiducia in tutti e io ce l'ho".

Sulla gara: “Lo Young Boys è una squadra forte, in casa ha vinto le ultime 15 partite, anche la Juve due anni fa è caduta qui. Era importante vincere, abbiamo vinto e lo abbiamo fatto bene. Abbiamo tante partite fino alla fine, adesso dobbiamo pensare alla gara con il Milan; abbiamo fatto anche riposare qualcuno, era importante partire bene”.

Le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)
Le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)

Spinazzola, Pau Lopez e i cambi con il Milan

Fonseca ha parlato anche di Spinazzola e Pau Lopez, per poi parlare della formazione anti-Milan: “Spinazzola sta molto bene, sta vivendo un grande momento. Per quanto riguarda Pau Lopez, è importante sentire che questi giocatori che ultimamente non hanno giocato molto hanno risposto presente. Se contro il Milan ne cambio altri 9? Vediamo, abbiamo alcune difficoltà, vedremo".