Dopo due giorni emozionanti di Champions League, spazio anche all'Europa e alla Conference League con tre squadre italiane impegnate (Napoli, Lazio e Roma). Partiamo dai biancocelesti e dunque ecco le probabili formazioni di Bodo Glimt-Roma.

Bodo Glimt-Roma: le probabili formazioni

Senza indugio dunque, anche per le probabili formazioni di Bodo Glimt-Roma, partiamo come sempre dai padroni di casa e in questo caso dai norvegesi: per questa sfida i norvegesi dovrebbero proporre un 4-3-3 con Haikin in porta. La linea a quattro dovrebbe essere composta da Sampsted, Moe, Lode e Bjorkan. A centrocampo Fet, Berg e Konradsen, mentre il tridente offensivo dovrebbe vedere in campo Solbaken, Botheim e Pellegrino. L’allenatore Knutsen dovrà fare a meno di Saltnes, alle prese con la rottura del legamento crociato.

Tra le fila della Roma è previsto invece del turnover, anche abbastanza ampio. In porta confermato come al solito Rui Patricio, ma in difesa dovrebbero invece rivedersi Kumbulla e Calafiori con Ibanez costretto ad agire da terzino destro e con Gianluca Mancini invece pronto ai soliti straordinari, anche a causa dell'assenza di Smalling. A centrocampo potrebbero riposare sia Cristante che Veretout con Villar e Darboe pronti a farne le veci. Sulla trequarti non ci sarà Zaniolo, out per infortunio: al suo posto spazio per Carles Perez al fianco di El Shaarawy e Pellegrini. In attacco ecco Shomurodov e non Abraham.

Dove vedere in TV Bodo Glimt-Roma

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Conference League, Bodo Glimt-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su DaznRoma-Cska Sofia sarà trasmessa questa sera alle ore 18.45.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Probabili formazioni Bodo Glimt Roma (Getty Images)
Probabili formazioni Bodo Glimt Roma (Getty Images)