Manchester United e Atalanta sono scesi in campo a darsi battaglia in una delle partite più belle che la Champions League ci ha offerto in questi due giorni. Un match entusiasmante, condito da spettacolo e gol e da una rimonta splendida targata Cristiano Ronaldo e compagni. Un peccato per la compagine di Gian Piero Gasperini che meritava sicuramente una sorte migliore ma che alla fine si è dovuta arrendere alla potenza degli avversari.

Prima il solito inserimento di Pasalic su assist di Zappacosta, poi uno stacco imperioso di Demiral sul calcio d'angolo battuto da Ilicic: dopo mezz'ora l'Atalanta conduceva per 2-0 ad Old Trafford contro il Manchester United nel più bello dei sogni. Alla fine del primo tempo sembrava che nulla potesse scardinare le certezze orobiche e invece, complice anche l'infortunio di Demiral, il muro nerazzurro ha ceduto e ha lasciato spazio all'estro e alla possanza dei Red Devils.

Un passaggio illuminante di Bruno Fernandes ha permesso a Rashford di segnare l'1-2 riaprendo la partita. Il pareggio arriva grazie ad un velo fortunoso di Cavani e alla rapidità di Maguire nel ribadire in rete. Il gol vittoria, come al solito, arriva grazie a Cristiano Ronaldo e al suo essere decisivo. A 5 minuti dalla fine è 3-2: questi gli higlights di Manchester United-Atalanta.

Gli highlights di Manchester United-Atalanta

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
Highlights Manchester United Atalanta (Getty Images)
Highlights Manchester United Atalanta (Getty Images)