La nuova stagione Euroleghe Fantacalcio sta per prendere il via ed è giusto il momento di archiviare le leghe. Nella giornata di martedì 24 Agosto tutte le leghe presenti sulla nostra piattaforma Euroleghe saranno archiviate in AUTOMATICO e non sarà, per questo, necessaria alcuna vostra azione specifica.

Avrete, quindi, ancora qualche giorno per poter archiviare tutte i dati relativi alla vostra EuroLega Fantacalcio. Mercoledì 25 Agosto invece pubblicheremo le liste ufficiali della stagione 2021/22 e, nei giorni successivi, aprirà definitivamente la nuova stagione Euroleghe, con le App e la piattaforma tutta che torneranno disponibili per dar vita alla nuova stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Archiviazione Euroleghe: le istruzioni

 

  1. L'archiviazione delle Euroleghe Fantacalcio prevede il salvataggio della lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell'albo d'oro. Quest'ultimo che, ricordiamo, non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni. 

    É l’admin a dover generare i dati della stagione nell'albo, qualora lo desideraste. Le istruzioni relative a questo semplice passaggio sono disponibili nella relativa sezione 'Guide' sulla nostra piattaforma, leghe.fantacalcio.it.
     
  2. Con l'apertura della piattaforma per la stagione 2021/2022 scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche, crediti residui e loghi di questa stagione. Oltre, ovviamente, alle sessioni di mercato della scorsa stagione.

    Vi invitiamo dunque da SUBITO a scaricare quel che vi serve in EXCEL, tramite l'apposito tasto 'scarica ora', presente sulla nostra piattaforma, per il download. Per i loghi, che quest'anno per la prima volta verranno resettati, basterà invece scaricare semplicemente l'immagine.
    Manca poco all'inizio della stagione, non ci resta che seguire queste brevi istruzioni, pazientare qualche altro giorno per poi godersi tutta la magia che le Euroleghe Fantacalcio sanno donare.