La Juventus vuole chiudere la pratica ottavi di finale. Dopo il pesante successo con la Roma, i bianconeri cercano un'altra vittoria nel girone di Champions, dove sono a punteggio pieno, sul campo dello Zenit per assicurarsi di fatto il passaggio del turno con la quasi aritmetica certezza. Di seguito le probabili formazioni di Zenit-Juventus.

Le probabili formazioni di Zenit-Juventus

Nessuna defezione per lo Zenit, ha ormai recuperato Rakitskiy che duella con Lovren per una maglia dal 1'. Possibile a sorpresa l'esclusione iniziale di Azmoun con Dzyuba titolare. Douglas Santos e Karavaev più che Sutormin sulla destra in difesa, completata da Barrios; davanti Claudinho e Malcom a supporto del centravanti russo. 

Allegri sorride visti i recuperi dei sudamericani e pensa al 4-3-3. La coppia di centrali sarà Bonucci - De Ligt, nel tridente Morata dall'inizio (insidiato da Kean, non essendo ancora al meglio) con Chiesa e Kulusevski ai suoi lati. Arretrato, dunque, Bernardeschi come mezz'ala insieme con Locatelli e McKennie (l'americano se la gioca con Bentancur). Alex Sandro titolare, sull'altra fascia è ballottaggio tra De Sciglio e Danilo.

Dove vedere in TV Zenit-Juventus?

La sfida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, Zenit-Juventus, sarà visibile in diretta tv tramite l'app di Amazon Prime Video. Zenit-Juventus sarà trasmessa mercoledì 20 ottobre a partire dalle ore 21.00.

L'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Zenit-Juventus su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)