Esordio in Champions per Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. I bianconeri affronteranno la Dynamo Kiev nella prima giornata del Gruppo G della Champions League. Il tecnico dovrà fare a meno sempre di Cristiano Ronaldo e Mckennie, ancora positivi al Coronavirus

Dynamo Kiev-Juventus, le probabili formazioni

Andrea Pirlo punterà sul 3-4-1-2: davanti a Szczesny, che tornerà titolare dopo il turno di riposo in campionato, agiranno Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero giocare Chiesa e Cuadrado, in mezzo Bentancur e Rabiot con Arthur inizialmente in panchina. Mentre  il recuperato Ramsey si muoverà alle spalle di Kulusevski e Morata. Ancora dalla panchina, dunque, Dybala che potrebbe entrare comunque a gara in corso. Nella Dynamo Kiev ci sarà al centro dell'attacco Supryaga, calciatore finito nel mirino del Bologna per tutta la sessione di calciomercato. 

DYNAMO KIEV (4-4-1-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; De Pena, Sydorchuk, Buyalski, Tsygankov; Shaparenko; Supryaga. All. Lucescu.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Morata, Dybala. All. Pirlo.

ARBITRO: Hategan (Romania)

GUARDALINEE: Sovre e Gheorghe

IV UOMO: Coltescu

VAR: Dankert

AVAR: Osmers

Dybala ancora in panchina? (Getty images)
Dybala ancora in panchina? (Getty images)

Dynamo Kiev-Juventus, dove vederla in TV

La diretta TV di Dynamo Kiev - Juventus, partita valida per la 1ª giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021 sarà trasmessa su SKY sul canale 201.
La diretta dall'Olimpiyskiy Stadium inizierà alle ore 18.55.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Dynamo Kiev-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.