Già un ricordo le fatiche in Copa America per Lautaro Martinez: l'attaccante argentino dell'Inter è pronto a ricominciare la stagione dopo il trionfo con l'albiceleste, e in attesa di ritrovare la squadra nerazzurra sotto la guida del nuovo tecnico Simone Inzaghi si è concesso una giornata di allenamento assieme al suo primo club, l'Atletico Liniers.

Lautaro, visita alla sua prima squadra

Lautaro è stato riaccolto da star dalla squadra che lo lanciò per vivere una giornata particolare di lavoro assieme ai giocatori del club argentino, e ha parlato della stagione appena conclusa e della vittoria della Copa America dopo lo scudetto con l'Inter.

Lautaro, le parole all'Atletico Liniers

“Mi è capitato di vivere un anno incredibile, con due titoli, di cui uno molto speciale con l’Argentina perché lo aspettavamo da tanto tempo. Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere. Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. I tifosi sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia. Li ringrazio sempre per questo”.

Getty Images
Getty Images