Mancano poco più di 24 ore al fischio d'inizio del match tra Manchester United e Atalanta nella 3° giornata della fase a gironi di Champions League. Pochi minuti fa è intervenuto in conferenza stampa Ole Gunnar Solskjaer. Ecco le parole con cui il tecnico del Manchester United ha presentato il match dell'Old Trafford:

Solskjaer su Ronaldo

"Siamo in undici in campo, tutti quanti hanno ruoli diversi. Noi mettiamo in campo una squadra che per noi è capace di vincere la partita. Non abbiamo vinto contro il Leicester, è normale. Cristiano è un fuoriclasse, sappiamo cosa può fare".

Le parole di Solskjaer sull'Atalanta

"Prima di tutto mi impressiona molto la società, devo dire. Il loro mondo, lo stile. Il modo in cui fanno crescere i calciatori, l'allenatore è molto forte, ha idee chiare, sa come far giocare la sua squadra. Noi abbiamo preso Amad Diallo e lo stavamo guardando molto. C'è una filosofia all'attacco. Non sarebbe giusto citare un solo giocatore. Però ci sono ottime individualità".

Solskjaer su Diallo

"Lui si è allenato la prima volta venerdì, continua a fare la riabilitazione, un allenamento differenziato. Si allena con la prima squadra, giocherà qualche gara con gli Under23, lo sviluppo è quello che pensavamo noi. È molto forte, entro Natale bisogna decidere se darlo il prestito o farlo giocare qui".

Manchester United, Solskjaer: "Ottime individualità nell'Atalanta. Su Ronaldo..." (Getty Images)
Manchester United, Solskjaer: "Ottime individualità nell'Atalanta. Su Ronaldo..." (Getty Images)