Il Milan è alla gara da dentro o fuori. Dopo le sconfitte contro Liverpool all'esordio e Atletico Madrid a San Siro, la squadra di Pioli è attesa da una gara decisiva per le sorti del girone di Champions League, la trasferta sul campo del Porto. Di seguito le probabili formazioni di Porto-Milan.

Le probabili formazioni di Porto-Milan

Conceicao ha tutti a disposizione, è tornato anche dall'infortunio Mbemba anche se in difesa dovrebbero agire Pepe e Marcano. Nel 4-4-2 di partenza Martinez affiancherà con ogni probabilità Taremi, sulle fasce Diaz e Otavio. Wendell e Corona da terzini, Uribe e Oliveira in mediana.

Pioli convive da tempo ormai con una vera e propria emergenza infortuni e indisponibili causa Covid. Il vero dubbio riguarda il ruolo di trequartista centrale: stavolta Krunic, rispetto alla partita col Verona, dovrebbe spuntarla su Maldini. Calabria sarà adattato a sinistra con Kalulu dall'altra parte, Kjaer e Tomori davanti a Tatarusanu. Ancora Giroud dal 1' e Ibrahimovic in panchina, Leao e Saelemaekers gli altri due uomini offensivi a supporto del francese. Kessie è squalificato, pronti dunque Bennacer e Tonali a centrocampo.

Dove vedere in TV Porto-Milan?

La sfida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, Porto-Milan, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport, oltre che in chiaro su Canale 5. Porto-Milan sarà trasmessa martedì 19 ottobre a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Pioli (Getty)
Pioli (Getty)