L'Everton è sceso in campo alle 13.30 per affrontare il West Browmich Albion: la partita è andata come meglio non poteva per gli uomini di Ancelotti. I padroni di casa hanno infatti superato il WBA per 5-2 grazie alla tripletta di Calvert-Lewin e ad una rete di James e ad una di Keane. Inutili invece i gol di Diangana e Pereira.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Everton-WBA, 5-2 il risultato finale

L'Everton ha battuto il WBA senza troppi problemi riuscendo a superarlo addirittura per 5 a 2. Al 10' era passato in vantaggio il WBA con Diangana, ma ben presto Calvert Lewin prima (al 31esimo) e James Rodriguez poi (al 45esimo) sono riusciti a ribaltare la situazione.

All'inizio della seconda frazione di gioco la rete di Pereira aveva riportato momentaneamente il risultato in parità, ma da quel momento l'Everton ha dilagato. Prima il gol di Keane al 54esimo e poi la doppietta di Calvert Lewin (62' e 66') che hanno fissato il punteggio sul 5-2 finale. L'Everton di Carlo Ancelotti vola a 6 punti dopo 2 partite e si gode il capocannoniere della Premier: Calvert Lewin con 4 gol in due partite.

Everton (Getty Images)
Everton (Getty Images)