Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio della sfida tra Trabzonspor e Roma. Le due squadre si affronteranno nei preliminari di Conference League e uno dei protagonisti nella squadra turca ha salutato i giallorossi solo qualche mese fa. Parliamo di Bruno Peres che, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato proprio la sfida ai suoi ex compagni. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bruno Peres e l'esperienza al Trabzonspor

"Credo sia una bella esperienza al Trabzonspor, una bella avventura dove sto cominciando a vedere la cultura e le altre cose. Sono soddisfatto di quanto ho visto, è un bel campionato, sono contento di aver trovato un bell'ambiente, mi fa tanto piacere. Speriamo che sia una stagione in cui andrà tutto bene e speriamo di raggiungere tanti obiettivi".

Bruno Peres sulla nuova Roma

"Dopo che sono andato via dalla Roma non ho seguito tanto, sono tornato nella Capitale perché mia moglie è romana. Ho visto Pellegrini, Mancini, Dzeko, Ibanez, con lui parlo sempre, Fuzato. Sto in contatto con tanti ragazzi, l'amicizia è rimasta e credo sia importante, speriamo bene e di ritrovare tutti quanti":

Bruno Peres su Trabzonspor-Roma

“Siamo consapevoli dell’importanza della partita che giocheremo. Giocheremo contro una squadra che ha fatto la differenza in Europa. Sappiamo che rappresentiamo il Trabzonspor. Tutti noi lavoriamo per questi momenti. Si tratta di una partita difficile, ma possiamo farcela. Condividiamo con il nostro coach quello che l’avversario sa fare. Col supporto dei tifosi, le cose sono un po’ più facili”.

Trabzonspor-Roma, Bruno Peres: "Impresa difficile, ma possibile" (Getty Images)
Trabzonspor-Roma, Bruno Peres: "Impresa difficile, ma possibile" (Getty Images)