Le condizioni di Kevin De Bruyne sono in netto miglioramento e non può che essere un'ottima notizia, sia per Pep Guardiola che per i fantallenatori del belga che partecipano alle Euroleghe. Questa la situazione in vista delle ultime due giornate di Premier League.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Manchester City: le condizioni di De Bruyne

Nelle ultime due partite di Premier League contro Chelsea e Newcastle Kevin De Bruyne non è sceso in campo a causa di problemi fisici. Secondo quanto riportato da Pep Guardiola però il ragazzo sembrerebbe in recupero e pronto per riprendere confidenza con il campo nelle ultime due partite di campionato in vista poi del grande appuntamento del 29 maggio per la finale di Champions League con il Chelsea.

Il Manchester City scenderà in campo domani contro il Brighton e domenica poi contro l'Everton: Guardiola naturalmente non correrà rischi. Contro il Brighton al massimo potrebbe andare in panchina, disponibile magari per qualche minuto nel finale. Contro l'Everton dovrebbe esserci, da capire se da titolare o meno: la sua situazione verrà sicuramente gestita con parsimonia.

Le parole di Guardiola sulle condizioni di De Bruyne

Queste le parole di Guardiola sulle condizioni di De Bruyne: "Kevin si è allenato negli ultimi due giorni e si sente bene. Tutti sanno quanto sia importante, ma vedremo il suo livello nei prossimi giorni".

De Bruyne (Getty Images)
De Bruyne (Getty Images)