Arriva il calendario Euroleghe 2020/21. Partita ufficialmente la stagione, spiegate nel dettaglio tutte le novità che caratterizzeranno le nostre Euroleghe 2020/21 con il Live Eventi ed il voto redazionale, andiamo ad approfondire attentamente quelle che saranno le 30 giornate di una stagione che si preannuncia sensazionale.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, scarica il Calendario 2020-2021

Il Calendario 2020-2021 di Euroleghe (CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO EUROLEGHE 2020-21) si basa sul complicatissimo intreccio delle singole giornate dei 5 maggiori campionati europei (Premier League, Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue 1). Scendendo nel dettaglio, vedrete che la prima giornata di fantacalcio Euroleghe, che ricordiamo partirà il 27 Settembre, sarà così composta:

1a GIORNATA EUROLEGHE

2a Giornata SERIE A;

5a Giornata LIGUE 1;

3a Giornata LIGA;

3a Giornata PREMIER LEAGUE;

2a Giornata BUNDESLIGA.

Un intreccio sottile e complicato, un filo continuo che permetterà giornata dopo giornata di realizzare quello che di fatto sarà la nostra meravigliosa stagione fantacalcistica.

 

Calendario Euroleghe (Fantacalcio.it)
Calendario Euroleghe (Fantacalcio.it)

Euroleghe, Calendari personalizzabili

Così come per le Leghe Italia, anche per le Euroleghe sarà possibile creare i vostri calendari a seconda delle vostre esigenze e dei vostri tornei, campionati o coppe che siano. Ricordiamo infatti che l'App Euroleghe Fantacalcio, disponibile sia per Android (SCARICA QUI L'APP ANDROID) che per IOS (SCARICA QUI L'APP IOS) dispone delle stesse funzioni dell'app Leghe Italia. Dunque, non dovrete far altro che scaricare la vostra app, riunire i vostri amici, creare la vostra competizione e divertirvi con le Euroleghe di Fantacalcio.it.