Il Bayern Monaco sfiderà la Lazio in Champions League. Una sfida affascinante che vede i bavaresi sicuramente favoriti, ma occhio a sottovalutare i biancocelesti. Questo il messaggio lanciato da Robert Lewandoski, attaccante polacco e bandiera del club tedesco, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lewandowski su Haaland

“Lui è un giovane attaccante incredibile. Sono contento di averlo qui in Germania per vedere come cresce, sarà molto interessante vedere questo confronto fra di noi”.

Il futuro di Lewandowski

“Quest’anno è stato difficile per tutti. Mi auguro che il 2021 sia un anno migliore e che si possa tornare come prima. Io voglio continuare a vincere e dimostrare che posso giocare ancora meglio. Anche perché quando sei in cima tutti vogliono sconfiggerti e quindi dobbiamo essere ancora più forti”.

Lewandowski sulla Lazio

“Sarà difficile, la Lazio ha giocato benissimo in Champions League e un po’ meno in campionato. Siamo pronti alla sfida”.

Lewandowski sulla Serie A

“In Italia ci sono molti giocatori polacchi. Quando ero più giovane, al Lech Poznan, potevo scegliere fra alcuni club tra cui quelli italiani. Sono stato vicino al Genoa, ho visitato il centro sportivo e lo stadio ma volevo una squadra che giocasse in Champions League e allora ho scelto il Borussia Dortmund. Penso sia stata una decisione azzeccata vedendo dove sono arrivato ora”

(Getty Images)
(Getty Images)