Periodo decisamente poco felice dal punto di vista delle indisponibilità per il Psg, il club francesce dovrà fare a meno di una lunghissima lista di calciatori nel prossimo impegno di campionato contro il Nimes, match in programma domani sera e valido per la 7ª giornata di Ligue 1.

Nimes-Psg, la conferenza di Tuchel

A fare la conta è mister Tuchel, queste le sue parole nella conferenza stampa della vigilia:
 
"Draxler, Verratti e Marquinhos sono infortunati. Non ci saranno col Nimes e dubito che saranno a disposizione martedì sera con il Manchester United. Ander Herrera durante la sosta era in isolamento perché positivo al COVID. Danilo Pereira è stato a contatto con Cristiano Ronaldo in Portogallo e sicuramente oggi e domani non potrà essere con noi. Kehrer è ancora infortunato e mancherà per alcune settimane. Bernat è assente, Icardi si è infortunato al legamento interno del ginocchio: non è molto grave, ma non ci sarà con Nimes e Manchester United".

Icardi (getty)
Icardi (getty)

Non solo Icardi, Psg in emergenza

Assenti anche gli squalificati Kurzawa e Di Maria, una situazione tanto ingarbugliata anche in ottica Euroleghe: chi ha puntato sul blocco parigino, infatti, avrà parecchi problemi da gestire nei prossimi impegni. Per i parigini, comunque, l'impegno non dovrebbe essere proibitivo: nelle prime sei partite di campionato il Nimes ha raccolto complessivamente 8 punti, 4 in meno del Psg, oggi al quarto posto in classifica a 2 lunghezze dal tandem di testa composto da Rennes e Lilla.