L'Ajax e Ten Hag credono nella rimonta nella sfida di stasera contro la Roma. Il club giallorosso, nella gara d'andata, si erano imposti per 2-1 in rimonta a Amsterdam. Ecco le parole di Ten Hag e la presentazione del match da parte dell'allenatore olandese:

Ten Hag su Roma-Ajax

"Le squadre italiane dal punto di vista mentale sono complicatissime, sono di un altissimo livello sia  tatticamente che tecnicamente. Contro l'Atalanta ci siamo fatti rimontare, così come con la Roma, nonostante il vantaggio iniziale. Dobbiamo migliorare in questo".

Ten Hag e il futuro nell'Ajax

“Continuerò ad allenare l'Ajax anche in caso di eliminazione, non si tratterebbe di un fallimento. Sono concentrato sull'Ajax, ho un contratto per l'anno prossimo e sto bene qui. Sto costruendo la squadra per il futuro"

Ten Hag su Tadic

"Tutti i calciatori convocati stanno bene e possono giocare. Non cambia niente tra casa e fuori, si gioca sempre undici contro undici, domani affronteremo la gara con questo spirito. Tadic ha un rendimento straordinario a sinistra, ma può fare anche la prima punta"

Le parole di Ten Hag (Getty Images)
Le parole di Ten Hag (Getty Images)