Alla vigilia del ritorno degli ottavi Champions contro l'Atalanta ha parlato l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane. Il tecnico dei blancos ai microfoni di Sky Sport ha parlato dello stato di salute della sua squadra, che sarà priva di Hazard oggi assente all'allenamento, e dei rumors su un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in maglia Real.

Zidane su recuperi e assenze

"Abbiamo recuperato alcuni giocatori rispetto all'andata come Benzema e per un allenatore è molto importante poter contare su più elementi. Casemiro? Lui è il migliore nell'interpretare il ruolo di mediano davanti alla difesa ma non possiamo fermarci alla sua assenza: dovremo fare del nostro meglio con chi abbiamo".

Zidane su gara con l'Atalanta

"Non mi aspetto un'Atalanta diversa domani sera: gioca sempre nella stessa maniera, attaccano tanto, fanno tanti gol. Capisco che siano arrabbiati per la gara d'andata perché l'espulsione di Freuler è stata troppo severa. Non sono tranquillo: nel calcio non esiste tranquillità, dobbiamo fare una grande partita per passare, dobbiamo giocare al 100%".

Zidane su un eventuale ritorno di Ronaldo al Real

"Sappiamo tutti cosa ha fatto qui, può darsi che ritorni ma adesso è un giocatore della Juve. Vediamo cosa succederà in futuro, ho avuto la fortuna di allenarlo ed è impressionante".

Real, contro l'Atalanta assente Hazard

La brutta notizia per Zidane è il nuovo infortunio per Eden Hazard. Il belga era rientrato in campo nel match vinto contro l'Elche giocando l'ultimo quarto d'ora ma oggi ha dovuto alzare ancora bandiera bianca a causa di un problema al muscolo ileopsoas sinistro. Hazard dunque non sarà a disposizione della gara di domani contro l'Atalanta.