Psg in ansia per Neymar: il brasiliano nel match di ieri contro il Lione, perso in casa con tanto di sorpasso in classifica, è uscito in barella e in lacrime nei minuti di recupero dopo una brutta entrata del connazionale Thiago Mendes. Inevitabile l'espulsione, ma c'è preoccupazione per le condizioni di O'Ney.

Neymar, l'infortunio dopo l'entrata di Thiago Mendes

Entrata a forbice sull'attaccante del Psg, che adesso attende l'esito degli esami: per dinamica e dolore che lo ha costretto all'uscita dal campo in barella e in lacrime si teme il peggio per la caviglia sinistra. Il timore è quello di un lungo stop per Neymar: le immagini dal Parco dei Principi non fanno sperare in nulla di buono per le condizioni dell'attaccante brasiliano, come ha lasciato intuire anche un accigliato Tuchel, al termine della gara.

Neymar, le parole di Tuchel

"Le condizioni d Neymar sono tutte da valutare, attendiamo il risultato dei controlli", ha detto a fine partita Tuchel, ma le sensazioni non sono certamente buone. Con possibili ripercussioni anche sull'imminente mercato, dato che anche Mauro Icardi è ai box per infortunio: il Psg nelle prossime settimane potrebbe allora piombare sul mercato attaccanti.

Neymar (Getty Images)
Neymar (Getty Images)