Erling Haaland, vincitore del premio Golden Boy, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della cerimonia di premiazione. Il centravanti norvegese ha chiarito le sue condizioni e il suo futuro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Raiola

 “Mino è il migliore agente del mondo, mi ha aiutato tantissimo finora. Voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui”.

Su Lewandowski

“Lui è uno dei migliori giocatori al mondo. Lo osservo e lo studio, non so se chiamarla sfida quella fra noi ma di certo voglio vincere e fare bene”.

Sulla Juventus

“Si dice che sono stato vicino alla Juve ma io non l’ho mai detto. Sono al Dortmund solo da un anno, sto bene qui e sono contento”.

Sulla sua condizione

“Tornerò molto presto. Sto già meglio, sono certo che a brevissimo sarò sul campo”.

Haaland, i numeri al Fantacalcio

Dunque un appello confortante per il Dortmund per tutti gli appassionati delle Euroleghe che hanno puntato sul centravanti norvegese. La speranza ovviamente è quella di vederlo in campo già per il match di venerdì sera contro l'Union Berlino, opzione difficile ma non impossibile.

Sarebbe naturalmente una buona notizia visti i numeri fin qui dell'ex Salisburgo al Fantacalcio: in totale Haaland ha infatti già collezionato 8 gol in 7 partite giocate, con anche 2 assist all'attivo. In totale parliamo di una media voto del 6,71 e di una fantamedia di addirittura 10,36. Numeri impressionanti per il 20enne del Dortmund.

Haaland (Sito Dortmund)
Haaland (Sito Dortmund)