Il Wolverampthon batte lo Sheffield United per 0-2 al termine della propria prima uscita stagionale in Premier League. I Wolves sono stati guidati prima dalla rete di Raul Jimenez e poi da quella di Saiss: tutte e due dopo appena 6 minuti di gioco. Un fantastico uno due che ha letteralmente spazzato via i biancorossi padroni di casa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sheffield-Wolverampthon, la cronaca del risultato

E' arrivata subito la scossa alla partita, targata Wolverampthon. I Wolves infatti dopo appena 6 minuti di gioco sono riusciti a passare in vantaggio grazie alle reti prima di Raul Jimenez e poi del centrale difensivo Saiss, entrambi i gol segnati grazie agli assist preziosi di Pedro Neto, ex Lazio.

Lo Sheffield nel primo tempo sembrava evidentemente spaesato e scosso dalla partenza a razzo dei Wolves. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa si sono ripresi sfiorando il gol ad esempio con Stevens. Alla fine nulla di concreto: delusione per la prima sconfitta stagionale da parte dello Sheffield ed un pizzico di amarezza per Raul Jimenez, protagonista di un gol divorato da solo dinanzi alla porta senza alcuna opposizione. Fortunatamente per i lupi non è pesato quell'errore.

Wolverampthon (Getty Images)
Wolverampthon (Getty Images)