I problemi in casa dell'Atletico Madrid sembrano non finire mai. Troppi infortuni, troppe ricadute da parte degli stessi giocatori ed una rosa che poche volte (forse mai) è stata al gran completo in questa stagione. Oltre agli infortunati di lungo corso Savic, Lemar, Lucas Hernandez, Gimenez e Koke -quest'ultimo sulla via del ritorno dopo l'edema al retto anteriore- il Cholo Diego Simeone dovrà valutare nuovamente le condizioni dei altri due suoi omonimi: Diego Godin e Diego Costa. Entrambi i giocatori erano rientrati la scorsa settimana, nella gara vinta contro il Bilbao per 3 a 2, dopo aver saltato le precedenti partite per problemi fisici.

SCARICA L'APP UFFICIALE EUROLEGHE A QUESTO LINK E GIOCA AL FANTACALCIO EUROPEO

+

Per Godin, autore del goal vittoria a pochi minuti dalla fine, gli esami clinici hanno evidenziato un danno muscolare alla giunzione muscolo-tendine del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, pur non confermando i tempi di recupero è ipotizzabile il suo rientro per i primi giorni di Dicembre, ciò significa che salterà il match contro il Barcellona del 24 novembre al Wanda Metropolitano.

Per Diego Costa invece trattasi di un forte trauma al piede. L'attaccante rojiblanco ha già iniziato la fase riabilitativa e tutte le cure fisioterapiche del caso. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni ma dovrebbe comunque recuperare per il big match vs il Barcellona della prossima settimana.