Nella corsa al primo posto in Premier League del Manchester United c'è un problema chiamato difesa, almeno relativamente ai calciatori a disposizione, considerando che comunque i gol subiti nelle prime 7 giornate dei campionato sono appena 6: bottino comunque superiore a chi precede in classifica Cristiano Ronaldo e compagni. 

Varane ai box, salterà anche la sfida fra Manchester United ed Atalanta

In quest'ottica le assenze di Harry Maguire e Raphael Varane rischiano di diventare due fattori non banali anche in chiave Euroleghe: se il primo, però, è fuori da parecchio e punta più che altro al rientro, sul secondo c'è qualche novità delle ultime ore che lo costringerà ai box per qualche settimana. Lo stop all'inguine presentatosi nella finale della Nations League contro la Spagna, infatti, non gli permetterà di scendere in campo almeno contro Leicester, Liverpool e Tottenham, oltre che con l'Atalanta in Champions League. Un periodo non esattamente facile per i Red Devils.

Manchester United, Raphael Varane salterà per infortunio i prossimi impegni (Getty Images)
Manchester United, Raphael Varane salterà per infortunio i prossimi impegni (Getty Images)

Manchester United, Maguire scalpita per rientrare

Tornando a Maguire, invece, di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali del Manchester United:

"L'infortunio è quasi superato. Non mi sono ancora allenato con la squadra, ma sto migliorando. Il recupero procede come dovrebbe. È frustrante stare fuori per me, ma sto per tornare in campo".