SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, il presidente del PSG rassicura tutti: Mbappè e Neymar non si muoveranno da Parigi. Non solo nel prossimo mercato, i due calciatori resteranno al Paris Saint Germain a vita se lo vorranno.

L'intervista a Nasser Al-Khelaifi

Il PSG nella serata di ieri ha battuta l'Atalanta negli ultimi minuti volando in semifinale di Europa League.

Decisivi per il successo finale sono stati i campioni del PSG Mbappe e Neymar che hanno propiziato le reti di Marquinhos e Choupo-Moting.

Al termine della partiat, il presidente e proprietario del club transalpino Nasser Al-Khelaifi ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di 'RMC' di diversi temi, tra cui il futuro dei due calciatori.

"Neymar e Kylian sono alcuni dei migliori giocatori del mondo, ma è stata la squadra che ha giocato una grande partita, anche se Ney è stato davvero bravo. Negli ultimi mesi è cambiato qualcosa nella squadra. Kylian e Neymar rimarranno qui per il resto della loro vita".

I due attaccanti del PSG continueranno ad essere protagonisti con la maglia del PSG nelle Euroleghe. La Ligue 1, unico tra i maggiori campionati europei fermatosi anzitempo, tra poco tornerà in campo. Si riparte con l'anticipo di venerdì 21 tra Marsiglia e Saint Etienne.  Una buona notizia per tutti gli appassionati di Euroleghe e che potranno puntare subito su Paris Saint Germain, Lione, Marsiglia e Monaco. 

Il presidente del PSG sul campionato francese e la Champions League

Il numero uno del club ha anche commentato la vittoria di ieri ed il cammino in Ligue 1, ferma oramai da diversi mesi, che avrebbe potuto compromettere il passaggio del turno contro l'Atalanta:

"Non è stato facile con la fine del campionato anticipato, ma abbiamo messo in campo tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sono davvero molto orgoglioso. Questa è la prima volta che arriviamo in semifinale dall'acquisizione nel 2011. Adesso dobbiamo pensare solo alla semifinale e non pensare alla finale.

Avevamo bisogno di questo per cambiare mentalità. Sono molto orgoglioso dei giocatori, dello staff, di tutti. È molto importante cambiare la mentalità dei giocatori ma anche la percezione dei media riguardo alla capacità del PSG di andare lontano".

 

Neymar e Mbappe dopo l'Atalanta (getty)
Neymar e Mbappe dopo l'Atalanta (getty)