Orgoglio e delusione sono i sentimenti predominanti in casa Atalanta dopo la sconfitta di ieri sera nei quarti di finale di Champions League, fra i più positivi in casa nerazzurra ieri figura Marten de Roon, centrocampista che è tornato a parlare del passo falso col Psg attraverso un post sul proprio account Instagram.

De Roon carica Bergamo e l'Atalanta

Queste le sue parole:

"L'immagine del momento dell'1-1 non mi esce dalla testa. Eravamo quasi in semifinale. Il calcio a volte può essere difficile. Ancora difficile da digerire il giorno dopo, ma ripensandoci questa squadra, la città di Bergamo sono più uniti che mai. Vorrei aver offerto 1000 pizze, perché nessuno se lo merita più dei bergamaschi. Voglio ringraziare tutti per il fantastico supporto, è incredibile vedere cosa una piccola squadra e una città possono dare alla gente, mi rende orgoglioso di far parte di questo fantastico viaggio con l'Atalanta".

De Roon (getty)
De Roon (getty)

Fantacalcio, numeri rivedibili per de Roon

Nell'ultima stagione Marten de Roon ha collezionato 35 presenze, 12 le ammonizioni ma anche 2 gol fatti e 5 assist messi a segno, il tutto per una media voto di 5.97 ed una fantamedia di 6.06: non esattamente un profilo d'attrazione per il Fantacalcio, per quanto utile per chiudere il reparto mediano con un titolare quasi inamovibile.