Le Euroleghe si fermano, per il momento. Dopo lo stop della Serie A, quello della Liga e successivamente della Ligue 1 in Francia, anche la Premier ha deciso di stoppare il campionato

Dunque, anche le Euroleghe di Fantacalcio.it devono inevitabilmente fermarsi. Sicuramente non si tratta di un addio, ma di un arrivederci. In tutto il mondo ed in Europa in particolare, il virus COVID-19 si sta espandendo a macchia d'olio. Abbiamo cercato di tenere il gioco attivo, nella speranza di potervi intrattenere, ma non nascondiamo il nostro sollievo nel vedere che in tutta Europa si sta alzando l'attenzione verso questo nemico invisibile, ma letale. 

Le Euroleghe si ergono grazie ad uno stretto intreccio dei calendari dei cinque campionati europei più importanti e trovare un nuovo equilibrio per le restanti giornate non sarà semplice. Tuttavia, nella speranza che tutto torni alla normalità il prima possibile, cercheremo di stilare un nuovo calendario per permettere a tutti voi di terminare la stagione. 

Adesso è il momento di rimanere a casa tranquilli, uscire solo per estrema necessità e siamo sicuri che torneremo a divertirci il prima possibile. A presto.