Tegola per la Roma, che con tutta probabilità dovrà rinunciare a Tammy Abraham per il big match contro la Juventus alla ripresa del campionato: l'attaccante giallorosso si è fermato nel recupero di Inghilterra-Ungheria, per la giovane punta si tratta di un guaio muscolare.

Roma, Abraham ko: i dettagli

Era entrato solo al 76' del match, per uscirne pochi minuti dopo: dopo minuti che non hanno impedito ad Abraham di procurarsi un infortunio muscolare che mette in forte dubbio la presenza dell'attaccante contro i bianconeri: un problema non di poco conto per José Mourinho. Sarà più chiara nelle prossime ore la natura e l'entità del fastidio muscolare per l'attaccante, accompagnato fuori a spalla: la Roma e i fantallenatori incrociano le dita in attesa di notizie ufficiali.

Fantacalcio, come cambia la Roma senza Abraham

Unico per caratteristiche, quasi insostituibile nei piani di Mourinho, lo stop di Abraham nell'avvicinamento a Juventus-Roma cambia ovviamente gli scenari dello scacchiere tattico giallorosso. Shomurodov il più naturale dei sostituti, difficile però che l'ex Genoa possa sobbarcarsi il peso offensivo romanista contro i bianconeri dal 1', e Borja Mayoral è indietro nelle gerarchie. Senza Abraham Mourinho potrebbe allora cambiare programmi, con El Shaarawy come falso nove o Carles Perez per un attacco senza riferimenti fissi per Bonucci e compagni.

Immagine articolo