L'amore tra Georginio Wijnaldum e il Psg non è mai scoppiato. Il centrocampista olandese pensava di giocare di più con la maglia del club francese, ma non sembra essere al centro del progetto. L'ex Liverpool aveva firmato con il Psg nella scorsa estate dopo essersi liberato a parametro zero, firmando un contratto fino al 2024.

Psg, le parole di Wijnaldum

“Ero davvero felice di iniziare questa nuova esperienza e poi è successo che non ho giocato molto. Una situazione nuova per me, è difficile: non posso dire di essere totalmente felice perché non è ciò che mi aspettavo. Ma il calcio è anche questo dovrò imparare ad affrontare questi momenti lavorando sodo per risolvere la situazione. Sono un combattente e devo restare positivo”.

Wijnaldum addio al Psg? C'è la Juventus

Dopo le dichiarazioni di Georginio Wijnaldum e il suo malcontento, al momento, nel vestire la maglia del Psg, si potrebbero aprire le porte di un nuovo trasferimento. Tra le squadre a cui piace molto il profilo di Wijnaldum c'è sicuramente la Juventus.  Il club bianconero dovrebbe presto salutare Ramsey, finito nel mirino del Newcastle. Con l'addio del centrocampista gallese, la Juventus potrebbe andare a prendere il calciatore del Psg. Attenzione dunque all'ipotesi che vede sbarcare Wijnaldum in Serie A e quindi anche nel nostro amato Fantacalcio.

Psg, Wijnaldum: "Non mi aspettavo di giocare poco, non sono felice" (Getty Images)
Psg, Wijnaldum: "Non mi aspettavo di giocare poco, non sono felice" (Getty Images)