Termina la prima partita della stagione 2020/2021 della Premier League. In campo scendevano Fulham e Arsenal alle 13.30 per sfidarsi in questa prima uscita stagionale inglese. Gli ospiti sono riusciti a vincere con un risultato netto di 0-3.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fulham-Arsenal, la cronaca della partita

Riparte bene l'Arsenal con una vittoria bella e convincente. Uno 0-3 secco in casa del Fulham: un risultato arrivato in seguito ad una grande prestazione di tutta la squadra.

Nel primo tempo il 343 di Arteta funziona: la prima chance è per Kamara ma sono poi Elneny, Willian (palo per lui su punizione) e Aubameyang i più pericolosi, oltre a Lacazette autore del vantaggio. Nella ripresa il punto definitivo sul match prima dell'ora di gioco. Ancora Willian protagonista con due assist: Gabriel schiaccia in rete il suo corner dalla destra, mentre Aubameyang pennella all'incrocio una sua sventagliata. In mezzo l'unica altra chance per il Fulham ancora con Kamara (destro dal limite vicino al palo). Negli ultimi venti minuti i vari cambi (che in Premier tornano tre per parte) e almeno due chance per il poker gunners con Lacazette prima (miracolo di Rodak) e Aubameyang poi (salvataggio sulla linea di Hector).

Fulham-Arsenal, il tabellino della partita

GOL: 9' Lacazette, 49' Gabriel, 57' Aubameyang

FULHAM (4-2-3-1): Rodak; Odoi, Hector, Ream, Bryan; Reed, Cairney; Kebano (63' Anguissa), Onomah (75' Reid), Cavaleiro; Kamara (63' Mitrovic). All. Parker

ARSENAL (3-4-3): Leno; Holding, Gabriel, Tierney; Bellerin, Elneni, Xhaka (79' Ceballos), Maitland-Niles; Willian (75' Pépé), Lacazette (87' Nketiah), Aubameyang. All. Arteta

Ammoniti: Hector (F), Aubameyang (A), Bellerin (A), Cairney (F)

Fulham Arsenal (Getty Images)
Fulham Arsenal (Getty Images)