Vigilia storica di Final Eight di Champions League per l’Atalanta e anche De Roon in conferenza stampa avverte il peso della gara contro il Paris Saint Germain di domani sera: a fianco di Gasperini il centrocampista olandese ha raccontato il suo stato d’animo.

 

De Roon: per Bergamo e per l'Italia

”Sarà una partita molto importante per tutti, per i giocatori, per la città e per l'Italia. Ci prepariamo come al solito, sarà una gara come tutte le altre anche se sarà importantissima visto che gli ottavi di Champions rappresentano un sogno per tutti noi. Sappiamo di poter giocare alla pari contro tutti. Neymar, Mbappé e Thiago Silva sono abituati a queste sfide ma noi siamo pronti, carichi e concentrati".

Atalanta, asticella sempre più su


"Abbiamo raggiunto risultati straordinari, da quando è arrivato il Mister siamo sempre migliorati e siamo andati sempre più in alto. Non so se saremo in grado di ripeterci ma l'importante è vedere la crescita. Proveremo sempre a migliorare".

De Roon e la ..."pizza idea"

 "La promessa della pizza in caso di vittoria della Champions? Ci ho scherzato, se la vinciamo la offrirò a più di 1000 persone. In caso di sconfitta ci riproveremo l'anno prossimo, non prometto niente..."

De Roon (Getty Images)
De Roon (Getty Images)