Prosegue il cammino dell'Inter in Europa League: dopo aver superato il Getafe, questa sera i nerazzurri affronteranno il Bayer Levekusen all'Esprit Arena di Dusseldorf. Il fischio d'inizio della gara valida per i quarti di finale è in programma alle ore 21:00.

Inter, le probabili formazioni contro il Bayer Leverkusen

Mister Antonio Conte, in conferenza stampa, ha già invitato i suoi ad evitare di rilassarsi contro i tedeschi. L'allenatore nerazzurro, a tal proposito, sembra intenzionato a confermare lo stesso 11 che si è ben comportato contro l'Atalanta ed il Getafe. In difesa, dunque, confermato il terzetto difensivo composto da Godin - finale di stagione in crescendo per l'urugagio -, De Vrij e Bastoni a protezione di Handanovic. Sulle fasce ancora Danilo D'Ambrosio e Ashley Young. In mezzo al campo Barella, Brozovic e Gagliardini. Ancora panchina per Christian Eriksen: il danese sarà nuovamente pronto a subentrare come nella gara contro gli spagnoli, dove aveva anche trovato il gol del raddoppio. Stesso discorso per Alexis Sanchez, fresco di acquisto a titolo definitivo da parte dell'Inter: il cileno sarà una risorsa da sfruttare a gara in corso, in favore del tandem titolare Lukaku - Lautaro Martinez.

Inter - Bayer Leverkusen, dove vederla

Gli appassionati di calcio che vorranno assistere alla sfida tra Inter e Bayer Leverkusen dovranno sintonizzarsi stasera a partire dalle 21:00 su SKY ai canali Sky Sport uno (201) e Sky Sport 252. Sarà altresì assicurata per tutti gli abbonati anche la diretta streaming video della partita, tramite il noto servizio Sky Go. Inoltre il quarto di finale sarà visibile in diretta in chiaro al canale del digitale terrestre Tv8.

Inter - Bayer Leverkusen: allenamento nerazzurro nella rifinitura dei quarti di Europa League (Getty Images)
Inter - Bayer Leverkusen: allenamento nerazzurro nella rifinitura dei quarti di Europa League (Getty Images)