EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Il giorno dopo la dura, ma non irreversibile sconfitta del Manchester City nella nuova casa del Tottenham, andiamo ad analizzare quanto detto dal tecnico Pep Guardiola in merito alla gara persa per una rete a zero dai Citizens e le possibili conseguenze in chiave fantacalcio, a pochi giorni dall'insidiosa gara vs il Crystal Palace di Premier League. 

Un Guardiola apparentemente soddisfatto, ma già pronto ad attuare modifiche e contromosse per superare tra 7 giorni l'ostacolo Spurs. Tanto hanno fatto discutere le scelte di formazione. Lasciare De Bruyne, Bernardo Silva e Sané fuori praticamente per tutta la gara - De Bruyne e Sané subentrati al 90° minuto- e un Delph utilizzato raramente quest'anno, vero pesce fuor d'acqua in fase di non possesso (il goal di Son arriva da un suo doppio errore), ha fatto storcere il naso a tanti tifosi del City. 

IN CHIAVE FANTACALCIO 

La prossima gara potrebbe vedere numerosi avvicendamenti, anche se la Premier League vive un testa a testa avvincente ed il City, tallonato dal Liverpool, non potrà permettersi passi falsi. Il Kun Aguero, autore dell'errore dal dischetto, non è al meglio e potrebbe lasciar spazio a Gabriel Jesus; a centrocampo Bernardo Silva e De Bruyne potrebbero ritrovare una maglia da titolare, mentre rimane il dubbio Sané, spesso rimasto - inspiegabilmente- in panchina in questa stagione.