Continuano ad arrivare pessime notizie per il Bayern Monaco in vista della prossima sfida di campionato con l'Union Berlino e anche, naturalmente, per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Paris Saint Germain. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bayern Monaco: le ultime in difesa

Contro l'union Berlino rischiano di essere davvero pochi i difensori di ruolo a disposizione di Flick. Davies sarà out per squalifica, Sule dovrebbe essere assente dopo il problema muscolare accusato contro il Paris Saint Germain e anche Lucas Hernandez è in dubbio dopo dei fastidi addominali rimediati post Champions, come riportato dalla Bild.

Se gli ultimi due dovessero arrendersi al dolore, a Flick rimarrebbero soltanto Pavard, Boateng e Alaba con Javi Martinez che quasi sicuramente farà il centrale difensivo, con Alaba terzino e con Roca a centrocampo. In alternativa potrebbe esserci il ritorno di Kimmich sulla linea dei difensori con lo spostamento di Pavard a sinistra e con Alaba e Boateng centrali, un cambiamento da tenere d'occhio ovviamente anche per le Euroleghe.