Prima da avversario del Barcellona per Ivan Rakitic, il Siviglia domani, infatti, affronterà i blaugrana in Copa del Rey: il centrocampista croato è intervenuto ai microfoni di AS per presentare il match, ma anche per parlare del caos catalano e del futuro dell'ex compagno Lionel Messi. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Rakitic sul caos a Barcellona

"Auguro il meglio al Barcellona e spero che la tranquillità ritorni il prima possibile, è necessaria. Messi deciderà alla fine della stagione. Bisogna lasciarlo in pace e fargli fare quello che vuole il suo cuore. Per quelli di noi che amano il calcio, è importante che Leo trasmetta gioia sul campo. Messi è tornato a sorridere e il Barça è rinato".

Ivan Rakitic (getty)
Ivan Rakitic (getty)

Rakitic sul contratto di Messi

"Mi piace l'NBA e sappiamo quanto guadagnino i giocatori lì, quindi non so perché ci siano state polemiche. Sappiamo tutti cosa ha fatto Leo, è oltraggioso. Quando ho viaggiato con lui in tournée, tutti chiedono di lui. Lui, Cristiano e Neymar muovono così tanto che i contratti sono assolutamente meritati".