Philippe Coutinho carica il suo Barcellona in vista del match di stasera in Champions con la Juventus. Ecco le dichiarazioni del talento blaugrana prima dell'ultima giornata della fase a gironi in Champions League:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Coutinho sul momento del Barcellona

"Quella di domani sarà una grande gara e quando uno viene da una sconfitta, ha una grande voglia di vincere una gara come questa. Stiamo vivendo un momento di rinnovamento e vogliamo migliorare in ogni dettaglio. Sono il primo a pretendere tanto me stesso, so che la prestazione contro il Cadiz non è stata positiva ed essendo al Barça c'è molta attenzione. Posso dire di aver lavorato molto mentalmente per stare bene e oggi mi considero migliorato in questo senso”.

Coutinho su Neymar e Messi

“Neymar e Messi insieme di nuovo? Non so cosa succederà l'anno prossimo, posso solo parlare di questo momento, di me. È chiaro che uno vuole sempre giocare con i migliori e qui pensiamo tutti la stessa cosa. Al Barcellona siamo in un processo di rinnovamento. È cambiato l'allenatore, alcuni giocatori che erano pezzi importanti e tutto questo fa parte del processo di rinnovamento. Bisogna avere pazienza e noi che siamo qui ora dobbiamo fare tutto il possibile per cambiare questa situazione il prima possibile”.

(Getty Images)
(Getty Images)