Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo la vittoria sul Bayern Monaco, nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

Intervista a Leonardo su mercato e Donnarumma

 

Queste le parole di Leonardo sul mercato e sul possibile arrivo di Donnarumma al PSG.

Mercato?  "I rinnovi di Mbappé e Neymar? Penso che ci saranno notizie presto e che ci renderanno tutti felici. Ma parliamo della vittoria di oggi in Champions, poi affronteremo, non troppo in là, gli argomenti, entrando nel concreto". 

Donnarumma?  "Keylor è un bel portiere. Donnarumma? Ma questa non è la trasmissione sulla Champions League? Sembra quella sul mercato..."

Intervista a Pochettino dopo la Champions League

Anche Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, ha parlato dopo la gara di Europa League a Sky Sport.

“Abbiamo sofferto, è stata una partita difficile contro una grande squadra, campione d’Europa in carica. Ci siamo aiutati molto tra di noi, abbiamo avuto un po’ di fortuna, che è necessaria in queste partite. Abbiamo anche concesso tanto, ma dobbiamo essere soddisfatti per il piccolo vantaggio che abbiamo. Questo è il merito della squadra, il virus ha cambiato il calcio e ci ha cambiato la vita. Possono accadere situazioni difficili”.

Intervista a Draxler dopo il Bayern

Queste invece le parole di Julian Draxler, centrocampista tedesco del PSG, dopo la gara di ieri contro il Bayern Monaco: 

“Alla fine loro non sono stati molto bravi davanti alla porta, sono contentissimo per la vittoria. Mbappè il migliore in Europa? Direi di sì, abbiamo molti buoni giocatori in Europa ma Kylian abbiamo visto quanto possa essere pericoloso, lui c’è sempre stato, al 100%. Siamo ancora a metà strada, siamo contenti per il risultato di oggi ma sappiamo che c’è ancora molto da fare contro il Bayern”.