La vittoria di sabato in rimonta contro l'Huesca grazie alla doppietta di Varane non ha placato il malcontento attorno al Real Madrid. Soprattutto non ha spento le voci su un possibile addio a fine stagione di Zinedine Zidane. Alla vigilia della gara con il Getafe, recupero della prima giornata di campionato, il tecnico francese ha parlato del proprio futuro.

Zidane sul proprio futuro al Real

"Non vedo oltre la partita di domani con il Getafe. Questo è ciò che mi interessa e che tutti noi dobbiamo avere in testa. Siamo sulla stessa barca e mi sento supportato da tutti. Dobbiamo accettare il fatto che possano arrivare i momenti di difficoltà e cercare di affrontarli. Abbiamo una grande squadra, giocatori importanti che qui hanno vinto tanto. Niente ci impedirà di continuare a lavorare sodo".

Il futuro di Zidane passa da Liga e Champions

Il Real Madrid è secondo in classifica in Liga con 7 punti di ritardo dalla capolista Atletico e con due partite in più da giocare. In Copa del Rey è stato eliminato dall'Alcoyano e negli ottavi di Champions dovrà affrontare l'Atalanta. Il tutto senza poter contare su Sergio Ramos, prossimo all'intervento chirurgico al menisco. Se non dovesse arrivare neanche un trofeo la posizione di Zidane sarebbe inevitabilmente a rischio, considerando quanto pesi nelle merengues non alzare coppe a fine stagione.