E' la partita più importante della stagione del Milan. A San Siro arriva il Liverpool di Klopp: non solo il prestigio dell'avversario, ma anche un destino in Champions League che sarà scritto negli ultimi 90 minuti del girone. I rossoneri sono infatti obbligati a vincere contro i Reds già qualificati e aritmeticamente primi, ma servirà anche un pareggio tra Porto e Atletico Madrid nell'altra gara o, in caso di successo degli spagnoli, mantenere l'attuale differenza reti nei loro confronti. Ecco le probabili formazioni di Milan-Liverpool.

Le probabili formazioni di Milan-Liverpool

Pioli fa i conti con tante defezioni, l'ultima è quella di Leao. Davanti a Maignan agiranno Tomori e Romagnoli, con Kalulu a destra e Theo Hernandez a sinistra. Non destano particolare preoccupazione le condizioni del francese, ieri out per un forte raffreddore. In mediana Kessie con Tonali, inamovibile Ibrahimovic davanti. Da capire chi agirà alle sue spalle: potrebbero esserci Messias, Diaz e Krunic, con quest'ultimo che giocherebbe al posto di Saelemaekers.

Klopp ha annunciato da tempo che adotterà il turnover, da capire quanto sarà esteso. Salah, Minamino e Mané dovrebbero giocare dal 1', riferimento offensivo Origi. In difesa il ballottaggio è tra Matip e Van Dijk, dubbio anche tra i pali con Kelleher che insidia Alisson. A centrocampo Morton e Oxlade-Chamberlain, terzini Neco Williams e Tsimikas.

Dove vedere in TV Milan-Liverpool?

Il calcio d'inizio a Madrid è alle 21.00. Sarà possibile assistere in diretta tv a Milan-Liverpool su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). La sfida sarà inoltre visibile anche in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre. Sarà possibile inoltre seguire l'incontro live in streaming sulle app di Now e Infinity+.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
Ibrahimovic (Getty)
Ibrahimovic (Getty)