La Juventus è fuori dalla Champions League. I bianconeri escono dalla competizione nonostante la vittoria sul Lione: fatale il risultato dell'andata, che ha permesso ai francesi di passare il turno per via dei gol segnati in trasferta. Alla squadra di Sarri non è bastato Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Nuovo infortunio per Dybala, uscito nella ripresa.

Juventus-Lione 2-1, gol e highlights

Per Sarri Higuain in campo, fuori Dybala. La Juventus va sotto dopo pochi minuti: rigore contestato fischiato a favore del Lione, dal dischetto Depay batte Szczesny. La rete dei francesi complica il compito dei bianconeri, ai quali servono 3 gol; la squadra di Sarri preme alla ricerca del gol e lo trova ancora su calcio di rigore, dopo averlo sfiorato con Bernardeschi, fermato sulla linea. Dal dischetto Cristiano Ronaldo non sbaglia, si va al riposo sull'1-1.

Cristiano Ronaldo disperato: la Juventus è fuori dalla Champions (Getty Images)
Cristiano Ronaldo disperato: la Juventus è fuori dalla Champions (Getty Images)

Nella ripresa ancora Ronaldo, ma non basta

Nella ripresa la Juventus spinge sull'acceleratore, il Lione pensa solo a difendersi. I bianconeri trovano il 2-1 con un gran gol di Cristiano Ronaldo, che batte Lopes con un potente tiro dalla distanza. Entra anche Dybala, la cui partita dura soltanto 14': un infortunio toglie di mezzo l'attaccante argentino. Nel finale la Juventus non ne ha più, il Lione controlla senza patemi e porta a casa un risultato storico, passando il turno contro i bianconeri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile