Il Borussia Dortmund stasera affronterà il Manchester City in Champions League e, ancora una volta, punterà sul talento di Erling Haaland in attacco. Proprio l'attaccante norvegese interessa a Barcellona e Real Madrid. Del suo futuro ha parlato Edin Terzic. Ecco le parole dell'allenatore giallonero:

Terzic su Haaland

"Erling Haaland è un ragazzo adorabile e penso che le sue qualità siano note in tutto il mondo. Siamo felici e orgogliosi del fatto che faccia parte della nostra squadra".

Terzic sul futuro di Haaland

"Non posso impedire a Mino Raiola e Alfie Haaland di viaggiare, sta a loro. Sono adulti e liberi di scegliere quel che vogliono fare, anche se forse potrà avere un impatto su Erling. Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui".

Terzic sul momento del Borussia Dortmund

"Siamo delusi dalla nostra prestazione di sabato. Le critiche in questo momento sono completamente giustificate ma non dobbiamo prenderla negativamente. Abbiamo la qualità per poter reagire, e domani dobbiamo dimostrarlo".

Le dichiarazioni di Terzic su Haaland (Getty Images)
Le dichiarazioni di Terzic su Haaland (Getty Images)