Paulo Fonseca è più che soddisfatto. L'allenatore della Roma, dopo il 5-0 in Europa League rifilato al Cluj, ha analizzato la gara a Sky Sport. Ecco le sue parole.

Sulla partita

"E' importante sempre non prendere gol. Sembra che sia stata una partita facile ma il Cluj ha ottenuto buoni risultati in Europa League. Penso che siamo entrati in campo molto bene, abbiamo fatto una partita molto seria e quando è così le cose sono più facile. Mi è piaciuta quasi tutta la squadra. Cosa significa il terzo clean sheet di fila? Che la squadra nella fase difensiva è sicura. Abbiamo fatto una partita difensiva molto sicura. Mi è piaciuto tutto".

Su Borja Mayoral

"Può essere importante per questa partita. Ho scelto questo sistema non per far giocare Mayoral con un altro attaccante ma perché mi sembrava il sistema giusto per questa partita. Mayoral e Mkhitaryan hanno fatto un'ottima partita, ma ho sempre detto che Borja è un giovane e va aiutato".

Su Pedro

"Se mi aspettavo quest'impatto? Me lo aspettavo. Pedro è un grande professionista, è un giocatore diverso che sta aiutando la squadra. L'importante è giocare con questa intensità e Pedro l'ha portata".

Su Cristante

"Può anche giocare in questa posizione ma in questo momento non abbiamo Diawara, i centrocampisti che abbiamo sono più offensivi. Lui è forte nell'inizio della costruzione dell'azione e nell'appoggio all'attaccante".

Fonseca (Getty)
Fonseca (Getty)