Non arrivano aggiornamenti positivi sulle condizioni di Erling Braut Haaland. L'attaccante norvegese è alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco ormai da diverse settimane. Un vero e proprio dramma per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui alle Euroleghe: queste le ultime sulle sue condizioni.

Borussia Dortmund: le condizioni di Haaland

Erling Haaland salterà anche gli impegni con la nazionale norvegese a causa di un infortunio che lo sta tormentando da giorni. La Federcalcio norvegese fa sapere che il processo di recupero dall'infortunio rimediato sta procedendo troppo lentamente e sarebbe stato pericoloso rischiarlo. Un problema muscolare che al momento sembra tutt'altro che smaltito e che ha costretto l'ex Salisburgo già a saltare le sfide contro Gladbach, Augsburg e Sporting Lisbona. Gli scandinavi inoltre dovranno fare a meno anche di Alexander Sorloth e di Joshua King, non al meglio. Una brutta tegola per la selezione, ma anche naturalmente per i fantallenatori, in ansia per le condizioni del proprio bomber.

Fin qui Haaland ha segnato 4 gol e 1 assist nelle 2 partite giocate in Euroleghe, il tutto condito da una media voto del 7.5 e una fantamedia del 13.75. Come al solito numeri davvero spaventosi che, i fantallenatori sperano, il ragazzo norvegese potrebbe migliorare subito dopo la sosta delle nazionali. Seguiranno aggiornamenti.

Infortunio Haaland (Getty Images)
Infortunio Haaland (Getty Images)